Ciao! oggi vi presento in anteprima la palette En Taupe, disponibile dal 26 ottobre nello store online di Zoeva.

Prima di tutto un’occhiata al packaging: raffinato e chic, presenta linee geometriche che rimandano all’haute couture e all’idea di una realizzazione dell’abito su misura; proprio come un tessuto prezioso cucito per il nostro corpo, infatti, queste polveri dalle gradazioni neutre e violacee intendono vestire il nostro sguardo accordandosi perfettamente con tutte le tonalità di pelle.


Foto 25-10-15, 10 27 43

La palette è composta da dieci ombretti in cialde da 1,5 grammi: quattro opachi e sei satinati. Qui sotto potete vederli tutti, nell’ordine: Stitch By Stitch, Handmade, Gallery, Hour By Hour, Old Master, Spun Pearl, Sheers & Voiles, Outline, Wrapped In Silk ed Exquisite.

Foto 25-10-15, 10 28 18

Li ho swatchati e poi provati sulla palpebra per testarne la pigmentazione e la durata: ottime per entrambi i finish! Il meno pigmentato è Sheers & Voiles, che lascia solo una leggera sfumatura oro-violacea, comunque piuttosto elegante.

Foto 25-10-15, 10 33 19

Foto 25-10-15, 10 35 57

I miei preferiti sono senz’altro Outline (un marrone freddo ma con riflessi oro e rosa) e Wrapped in Silk (un tortora dal sottotono violaceo), rispettivamente dupe di: Tribeca e di Entropy by Nabla Cosmetics.

Foto 25-10-15, 10 29 01

new

Trovo però che anche i matte siano bellissimi e versatili, dunque la palette risulta nel complesso un ottimo prodotto: un mix di toni caldi e freddi in grado di soddisfare le esigenze di tutte le carnagioni per un trucco da giorno o da sera.

Potete acquistarla da domani al prezzo di 17,99 €, assolutamente appetibile per chi cerca la qualità e la garanzia del marchio Zoeva.

Aspetto di conoscere le vostre opinioni!

Comments

comments