Ciao! Questo post è dedicato a due novità targate Mesauda Milano.

Mesauda è un brand molto valido e ancora non troppo diffuso, specializzato in articoli per il make-up e per la skincare che produce quasi esclusivamente in Italia (fatta eccezione per gli smalti, realizzati in Francia, e la linea di matite e pennarelli cosmetici realizzata in Germania). La mia opinione della marca è assolutamente positiva perché riesce a coniugare un’altissima qualità dei prodotti a prezzi assolutamente competitivi sul mercato.

Ma veniamo alle new entry! Vi presento la Glam Matte Eyeshadow Palette: la bellissima palette di 12 ombretti opachi dalla texture vellutata che l’azienda mi ha inviato.

1

Tutte le nuances hanno una pigmentazione intensa e un’ottima durata, sono assolutamente portabili e per niente banali.

3

4

L’altra bella sorpresa è la Vibrant Eyeshadow Palette: stavolta una trousse di 12 ombretti satinati e shimmer tra tonalità neutre e colori più particolari. La vedete nella foto qui sotto!

2

Questa è in palio per voi e per questo non vedrete gli swatch! Per provare a vincerla vi basta commentare sotto a questo post e sotto al video correlato al concorso che trovate cliccando sul link: VIDEO DEL GIVEAWAY

Non è finita: questo giveaway prevede anche un secondo premio: due “ombretti duo” sempre firmati Mesauda!

 

Che aspettate? non perdetevi l’occasione di tentare la fortuna! i vincitori dei due premi saranno estratti mediante il sito random.org : rimanete sintonizzati sui miei social (facebook, instagram e youtube) per scoprire chi si sarà aggiudicato il bottino!

 

 

Comments

comments