Ciao a tutte e a tutti! Ho ricevuto in anteprima quattro delle sei tonalità di ombretti in crema della linea Nabla Crème Shadow, disponibili online dal 12 novembre. Ve le presento, insieme alle mie prime impressioni:

P1070747

Si tratta di quattro articoli davvero molto interessanti, pensati per essere applicati da soli o come base per l’ombretto in polvere; ogni confezione contiene 5 ml di prodotto e si presenta come un vasetto in vetro inserito in una classica scatolina di cartone.

P1070755

Le new entry in questione che ho ricevuto sono: Dandy, Caffeine, Bakery e Supreme: ombretti waterproof dal finish satinato con una pigmentazione molto intensa, che tuttavia si sfumano facilmente garantendo un’intensità di colore modulabile.

A meno che non si voglia utilizzarli come eyeliner, una volta applicati sulla palpebra è meglio sfumarli subito perché tendono ad asciugarsi velocemente. Hanno una consistenza morbida ma non eccessivamente oleosa e come prima impressione mi sembrano molto resistenti. Tuttavia, devo ancora provarli a lungo per farvi una vera e propria recensione.

IMMAGINE NOMI

Sono ovviamente un prodotto cruelty free e vegan, nonostante l’inci non sia bio e contenga alcuni siliconi e altri ingredienti chimici:

P1070776

Vi aspetto per una recensione approfondita dopo il mio solito periodo di prova. Nel frattempo date un’occhiata al sito di Nabla per aggiornarvi sulle loro ultime novità!

Comments

comments